Metodi di Spedizione e condizioni:
Per garantire la sicurezza dei nostri clienti e il rispetto dei tempi di spedizione e consegna dei nostri prodotti abbiamo deciso di utilizzare come metodo di spedizione corrieri espresso leader nelle spedizioni in Italia e nel mondo.
I Prodotti vengono affidati al corriere entro 24/48 ore lavorative dopo la conclusione dell’ordine salvo i prodotti esterni degli affiliati. In questo caso sarà esclusivamente cura del fornitore finale curare la spedizioni e Termoexpert non è in alcun modo responsabile.
Lasciando il vostro numero di cellulare nell’area riservata del sito, verrete informati via SMS sullo stato delle vostre spedizioni.
IL CORRIERE EFFETTUERA’ LA CONSEGNA IN CIRCA 2/3 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI SPEDIZIONE. LE CONSEGNE AL PIANO NON SONO PREVISTE, IL CORRIERE EFFETTUERA’ LA CONSEGNA ESCLUSIVAMENTE AL PIANO STRADA.
Da questo sono esclusi tutti i prodotti che necessitano installazione. In questi casi un consulente Termoexpert provvederà a fissare un comodo appuntamento per la consegna e l’installazione ad opera d’arte del prodotto. Nel caso di preferenze particolari indicarle in fase di ordine nella sezione “Note ordine”.
Per le isole e le località disagiate i tempi di consegna si allungano di un giorno. Ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato, la domenica e i giorni festivi.
DAL MOMENTO IN CUI AFFIDIAMO IL MATERIALE AL CORRIERE, QUESTO DIVENTA L’UNICO RESPONSABILE DELL’ INTEGRITA’ DELLO STESSO E DEL RISPETTO DEI TEMPI DI CONSEGNA.
Gli articoli vengono controllati accuratamente dai nostri addetti o partner affiliati prima di essere imballati ed affidati al corriere per cui siamo sempre certi dell’integrità degli stessi fino all’uscita dai nostri magazzini.
All’atto della consegna raccomandiamo di seguire sempre la seguente procedura.
– Se il collo si presenta integro nell’imballo esterno, apporre sempre sul cedolino che si firmerà al corriere la dicitura “Si accetta con riserva di controllo per eventuale danno occulto” oppure se si firma sul terminale elettronico che offre poco spazio per scrivere bisognerà segnare “Riserva per danno occulto” e poi firmare.
– Se il collo presenta anomalie già visibili nell’imballo esterno, è necessario rifiutare la consegna e motivare il rifiuto segnando sul cedolino la dicitura “collo visivamente danneggiato” oppure “collo aperto” o ancora “collo rovinato … bagnato … bucato … ecc.”
Le diciture vanno scritte tassativamente di proprio pugno prima di firmare; non accettare riserve generiche promesse dal corriere.
La mancata apposizione di una delle precedenti annotazioni ci esonera dall’accettare l’eventuale reso di materiale che dovesse essere stato danneggiato durante il trasporto.
Spedizione Gratis
Se effettui un’acquisto di oltre € 250,00 le spese di spedizione sono a carico nostro e quindi GRATIS.
Spedizione Standard
Se effettui piccoli ordini fino ad € 250,00 le spese di spedizione sono di € 10,00.
Condizioni:
I prezzi indicati si riferiscono alle sole spedizioni sul territorio nazionale isole maggiori e minori comprese. Per le spedizioni estere i costi verranno calcolati e aggiunti su richiesta. È un’occasione da non perdere e che libera di fatto da complicati calcoli di peso e dal dovervi affidare a spedizioni senza tracciabilità e con lunghi tempi di consegna.