Impianti climatizzazione canalizzati

Copia codice

Impianti di climatizzazione centralizzati

Termoexpert si occupa di Progettazione e Realizzazione e manutenzione di impianti caldaia centralizzati sia civili che industriali. Affidati alla nostra azienda certificata ed ai nostri tecnici specializzati per garantire sicurezza e salute del vostro impianto caldaia.

Cos’è un impianto canalizzato? L’impianto di condizionamento canalizzato è un vero e proprio impianto come quello idrico o quello del gas. Ricopre tutti gli ambienti della casa mediante delle canale e delle tubazioni più grandi che passano o  sotto il pavimento o sopra il soffitto, distribuendo l’ aria in tutti gli ambienti rinfrescandoli.

Il servizio di assistenza è a disposizione per fornire qualsiasi informazione riguardo il servizio di assistenza alle centrali termiche fornito da Termoexpert. Non esitare a scriverci o chiamarci per ricevere maggiori informazioni: [email protected]Chiama ora

Invia una richiesta di assistenza

Un responsabile vi contatterà per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno

Flegga per consentire la Privacy Dlgs 93/06

[bwsgooglecaptcha bwsgooglecaptcha-927]

Assistenza impianti caldaia canalizzati

Termoexpert è specializzata in particolare nella manutenzione e realizzazione impianti di climatizzazione canalizzati  civili e industrialo.

Caratteristiche dell’impianto

 L’impianto di climatizzazione canalizzato è un impianto molto silenzioso, infatti proprio per renderlo tale le unità centrali sono installate all’esterno dell’abitazione oppure poste su una mansarda di copertura o su un balcone a livello.

Inoltre è invisibile agli occhi in quanto solamente le bocchette di emissione e recupero dell’aria sono poste a vista ma ben mimetizzate con l’ambiente. Un impianto molto indicato per chi vuole mantenere un design casalingo immutato e non inquinato da canale e tubazioni.

Le tubazioni passano nella maggior parte dei casi nei controsoffitti o nelle finte travi  creando a volte anche degli effetti architettonici molto gradevoli al design della casa.

 Come funziona?

Il funzionamento è molto analogo al tradizionale, anche sull’impianto canalizzato c’è la possibilità di scegliere tra raffreddamento e umidificazione dell’aria. L’aria viene immessa in modo omogeneo nell’ambiente e distribuita in tutta la casa attraverso delle canaline e immessa nelle stanze attraverso le bocchette di mandata.