Sei un installatore?
Vuoi ricevere commesse di lavoro?
Entra nel network degli installatori e lavora con noi in tutta Italia e senza impegno…
DIVENTA UN INSTALLATORE PARTNER
Termoexpert si avvale della rete di installatori partner per l’installazione dei prodotti e servizi che propone online e offline. Grazie alla partnership avrete modo di aumentare le proposte di lavoro senza impegno obbligatorio. Potrete scegliere di accettare o meno la commissione e verrà erogata una provvigione in base al tipo di installazione e al tipo di servizio offerto.
Per richiedere la Partnership è semplice, basta compilare il form in fondo la pagina e lasciare i propri dati. Sarete contattati dal nostro Team per procedere alla fase di verifica. Una volta che la partnership sarà confermata sarete iscritti al network con successo inizierete a ricevere commesse di lavoro nelle vostre rispettive zone di operatività concordate in fase di verifica.
RETRIBUZIONE PROVVIGIONALE
Se aumentare i guadagni del tuo business nel campo delle installazioni è quello che stai cercando allora sei nel posto giusto. Le commesse di lavoro prevedono un compenso in base alla tipologia di servizio che si sta offrendo. Ad esempio il compenso per l’installazione di una caldaia sarà sicuramente inferiore al compenso per l’installazione di un impianto fotovoltaico. I prezzi dei compensi saranno concordati in fase di verifica e saranno inviati dal nostro team i listini previsti per gli installatori partner.
Perche sceglierci:
Provvigioni Vantaggiose
Ottime provvigioni su lavori ed interventi eseguiti. Richiedi il listino riservato.
Nessun impegno fisso
Potrete scegliere se accettare o rifiutare le commissioni di lavoro in base alla vostra disponibilità.
Supporto costante
Un contact center dedicato che si occupa di assegnare le commissioni ai partner di zona.
Iscriviti al programma di Partnership Termoexpert, completa la procedura d’iscrizione e ricevi commissioni di lavoro direttamente nella tua zona!
Richiedi la Partnership
RICEVI LE COMMESSE DI LAVORO… SENZA IMPEGNO!


